Italia: Nina Zilli Tour 2012 – le date dei concerti, da Novembre nei teatri d’Italia

Il Tour 2012 di Nina Zilli riparte da Novembre con una nuova serie di date per la tranche invernale di concerti che vedrà protagonista la cantante piacentina nei principali teatri italiani.

Intanto il prossimo 27 Ottobre l’artista, reduce dal successo al Festival di Sanremo con “Per Sempre£ e dalla partecipazione all’Eurovision Song Contest e al programma tv di Giorgio Panariello, sarà a Roma per il terzo appuntamento con le MTV Live Session @ TIM, presso il negozio TIM di Piazza Colonna.

Il Tour 2012 di Nina Zilli nei maggiori teatri italiani, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation, partirà il prossimo 5 Novembre dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, per proseguire poi l’8 all’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 15 al Teatro Comunale di Chiasso, il 16 al Teatro Colosseo di Torino, il 19 all’Arena del Sole di Bologna, il 24 all’Auditorium Parco della Musica diRoma e il 30 al Teatro Verdi di Montecatini. La raffinata ed eclettica cantante piacentina risalirà sul palco il 10 Dicembre al Teatro Doninzetti di Bergamo per chiudere poi il 16 al Blue Note di Milano.

A proposito di quest’ultima tappa, i biglietti per il Blue Note saranno in vendita abbinata a quelli del concerto al Teatro degli Arcimboldi al prezzo di 57 euro.

La Zilli, che si esibirà sulle note delle canzoni del suo ultimo album, L’amore è femmina, e di altri successi come 50mila e L’uomo che amava le donne, sarà accompagnata dalla band di musicisti formata da Riccardo Gibertini alla tromba, Gianluca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Nicola Roccamo alla batteria e Angelo Cattoni alle tastiere.