Sanremo 2013: Richard Gere nella serata finale, Bar Refaeli e Bianca Balti nel cast?

bar-rafaeli-Fioccano le prime succosissime indiscrezioni sulle special guest star di Sanremo 2013.

Il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni rilancia l’ipotesi di un avvicendamento di cinque supermodelle accanto a Fabio Fazio. Bar Refaeli, modella israeliana ed ex storica fidanzata di Leonardo Di Caprio dovrebbe calcare il palco dell’Ariston. Certa, anche, la presenza di Bianca Balti, conosciuta dal pubblico italiano per aver preso parte agli ultimi spot della Tim.

Il Giornale, invece, auspica l’arrivo di Pippo Baudo (già conduttore della kermesse per tredici volte) in qualità di premiatore: a lui, potrebbe spettare il compito di incoronare la miglior canzone presentata in gara secondo il giudizio insindacabile del popolo del web. Esclusa, al momento, la possibile partecipazione dell’ex Primo ministro britannico Tony Blair.Libero rilancia, invece, la candidatura di Penelope Cruz con cui Fazio avrebbe un feeling artistico molto inteso.

Secondo Il Secolo XIX, i cantanti in gara saranno introdotti (e/o premiati) da ospiti speciali rigorosamente made in Italy. A differenza di Gianni Morandi, Fazio non presterà il suo volto alle telepromozioni. E’ molto probabile l’approdo di Luca e Paolo, volti della Fiat, tra gli sponsor del Festival. E gli inserzionisti, desiderosi di uno spazio pubblicitario all’interno delle cinque serate, si troveranno di fronte a piccoli ritocchi. Il primo break, intorno alle 21:00, uno dei più appetibili in termini d’ascolti, è stimato attorno a 200mila euro. Gli altri ambiti, invece, sono perfettamente in linea con i listini dello scorso anno.

Novità per quanto riguarda gli ospiti del Festival di Sanremo 2013. Secondo il settimanale Gente la guest star della serata finale sarà la stella di Hollywood Richard Gere. L’attore coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo film,Arbitrage. Secondo Il Messaggero Fazio avrebbe ricevuto due no: da parte di Jovanotti e di Penelope Cruz. Indiscrezioni confermate per Bar Refaeli e Bianca Balti. Infine, La Repubblica fa sapere che nella giuria di qualità il presidente sarà Nicola Piovani, mentre ci saranno anche lo scrittore Paolo Giordano e la pianista Rita Marcotulli.