ESC Malmö 2013: Ecco il palco dell’ESC 2013

stage

L’emittente pubblica svedese, SVT ha appena rivelato alcune immagini ufficiali del palco che sarà costruito nella Malmö Arena in occasione dell’Eurovision Song Contest 2013.

Fino ad ora, le foto presentate stato solo in forma di schema, con una mappa sul sito web di vendita dei biglietti che indica come si adatterebbe il palco dell’ESC 2013 nell’arena.

I disegnatori del palco, Brattström Viktor e Frida Arvidsson,  che hanno disegnato anche il palco del Melodifestivalen 2013, hanno affermato: “Abbiamo studiato il movimento delle ali delle farfalle con riprese a rallentatore, così come l’architettura moderna. L’idea è di portare il pubblico più vicino al palco, lasciando comunque posto per proiezioni sul palco. Ci saranno piccole parti che si muoveranno per connettere il palco al pubblico, ma il design è comunque classico e solido.”

Il produttore dell’Eurovision Song Contest 2013, Martin Österdahl, ha commentato: “Inviteremo il pubblico ad uno spettacolo di altissimo livello, con una scenografia che permette agli artisti e il pubblico di unirsi. Si sentiranno intimi e uniti, ma avranno una visione spettacolare al tempo stesso: qualcosa che non si sarà mai provato prima…”

È possibile visualizzare l’altre foto qui