Italia: Marco Mengoni annuncia nuove date del suo tour

mengonilocandinalessenzialetour2013_0_0_1Dopo il grande successo riscosso dai primi appuntamenti “L’Essenziale Tour 2013” continua e si aggiungono nuove date, per la gioia dei fans di Marco Mengoni.

“L’Essenziale Tour 2013” infatti, ripartito il 4 Luglio da Trento, continua a registrare una richiesta tale da imporre l’apertura di nuove date. Il cantautore si esibirà a Roma (6 ottobre),Torino (17 ottobre), Firenze (19 ottobre) e  Milano (20 ottobre). 

Mengoni sul palco sarà accompagnato da sei musicisti: Luca Colombo, direttore musicale, che ha arrangiato tutte le parti musicali per l’Essenziale Tour, musicista di primo piano per i più importanti allestimenti musicali del momento; Gianluca Ballarin al piano tastiere e e alle programmazioni, Giovanni Pallotti al basso, Andrea Pollioneall’organo e alle tastiere, Peter Cornacchia alla chitarra e Davide Sollazzi alla batteria.

Lo show si preannuncia come uno spettacolo davvero da non perdere, prodotto da FeP Group, si avvale del disegno luci di Mamo Pozzoli e del suono curato da Alberto Butturini coadiuvato sul palco da Giuseppe Porcelli. Gli abiti di scena sono disegnati da Salvatore Ferragamo che ha sposato lo stile “essenziale” di Marco, già dallo scorso Sanremo.

Le prevendite per le nuove date sono aperte da oggi, martedì 23 luglio. Per info visitate il sito di FeP Group.