Sanremo 2014: Domani inizia la sfida sui social network di #sanremoleague

Per tutti gli appassionati, e in attesa della 64° edizione del Festival di Sanremo‪#‎Rai1 organizza il primo #SanremoLeague.

Un torneo “social” che vedrà sfidarsi 16 tra le canzoni più amate del Festival che hanno segnato i ricordi di ognuno di noi e la storia della manifestazione canora più prestigiosa d’Italia.

A partire dalle 18.00 di domani, inizia il primo Torneo “Social” dedicato al Festival di Sanremo: SANREMO LEAGUE 2014.

Le 16 canzoni selezionate, sono state indicate direttamente dagli uttenti della pagina Facebook di RAI1.

È stata dura individuare 16 titoli in mezzo alla miriade di commenti ricevuti, ma il nostro scopo era quello di mettere a confronto differenti generazioni musicali in un excursus storico della manifestazione canora più famosa d’Italia.

Domani, con la pubblicazione della prima sfida, spiegheranno anche come votare. Possono partecipare tutti i fan della pagina Facebook di Rai1.

#‎SANREMOLEAGUE

Rispondi