Sanremo 2014: Ecco le ultimissime anticipazioni sugli ospiti

Fabio Fazio avrebbe invitato Baglioni, Totti, Del Piero, le Kessler, Brignano e anche il Mago Silvan con figlio al seguito.

In queste ore stanno circolando sul web i nomi dei nuovi ospiti che prenderanno parte a questa 63esima edizione della kermesse che sarà condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Confermata la presenza di Claudio Baglioni nella serata del venerdì, così come quella di Raffaella Carrà, ospite nella serata finale. Oltre alla Carrà, sabato sera, saliranno sul palco dell’Ariston anche le sorelle Kessler, il divulgatore scientifico, Piero Angela e il mago Silvan (Aldo Savoldello) insieme al figlio Ivan.

Grande attesa anche per il cantautore italiano Gino Paoli (con Danilo Rea sul palco dell’Ariston venerdì 21), l’artista belga del momento, che sta spopolando in Francia, Stromae (nella serata finale) e confermata la presenza dell’attrice Laetitia Casta (nella prima puntata).

Potrebbero prendere parte al festival 2014 anche il comico Fabio De Luigi e alcuni divi del calcio italiano, tra cui si fanno i nomi di Totti, Del Piero, Cannavaro e Maldini.

Rispondi