ESC 2014: Emma Marrone ospite a ‘E poi c’è Cattelan’

EmmaEmma Marrone è stata ospite ieri sera della seconda puntata del late night show in onda alle 23 su Sky Uno HD “E poi c’è Cattelan”.

Durante il programma è stata ricordata la partecipazione al prossimo Eurovision Song Contest ed è stata inoltre mostrata Conchita Wurst, rappresentante dell’Austria.

Emma ed Alessandro Cattelan hanno poi indossato delle barbe posticce, per mettere in piedi una scenetta e la cantante ha intonato “La mia città”. 

Emma Mariachi

Emma Marrone, che si prepara a conquistare il mercato latino: con sombrero e maracas, canta “Dimentico tutto” in versione mariachi. Ha inoltre confermato di aver concluso le registrazioni del suo primo disco in spagnolo: “Espalda”.  

Inoltre sembra infatti che sia stata avvistata in queste ore negli studi RAI per la registrazione del primo spot promozionale dell’Eurovision Song Contest 2014.

Questo spot che vedremo con molta probabilità in onda su tutte le reti RAI nelle prossime due o tre settimane precedenti all’evento, come già accaduto in passato con tali spot pubblicitari.