JESC 2014: Domani sarà presentata la canzone e l’interprete serbo all’Junior Eurovision

JESC 2014 RS

Minuti fa è stato postato un tweet sul twitter ufficiale dello Junior Eurovision annunciando che domani sarà presentato il brano e l’interprete della Serbia per la prossima edizione 2014 dello Junior Eurovision Song Contest.

Domani mattina tra le 07:15 e le 7:30 durante il programma mattutino Jutarnji program (Јутарњи програм) su RTS1 sarà presentato il brano e l’interprete che rappresenterà la Serbia alla dodicesima edizione dello Junior Eurovision che si terrà il prossimo 15 Maggio a Malta. 

La Serbia torna allo Junior ESC 2014, dopo una pausa di tre edizioni. L’ultima volta che il Paese ha preso parte alla manifestazione nel  2010 a Minsk, quando Sonja Škorić (Соња Шкорић) si è classificata al terzo posto con il suo brano “Čarobna noć” (Чаробна ноћ, Magical night). L’ex rappresentante serba Nevena Božović (Невена Божовић) si è classificata anche nella terza posizione nello Junior ESC nel 2007, prima di rappresentare alla Serbia  nell’Eurovision Song Contest a Malmö, come parte del gruppo Moje 3.