Italia: Ecco il video del nuovo singolo di Emma Marrone

emma-marrone-video-resta-ancora-un-po

Si è fatto attendere un pò, il video del nuovo singolo di Emma Marrone dal titolo”Resta ancora un pò”, che fa da traino al nuovo progetto discografico ‘E Live’.

Nel frattempo in radio è già in rotazione il singolo di lancio “Resta ancora un pò”, canzone scritta dalla stessa Emma per Antonino Spadaccino e contenuta nell’album ‘Libera quest’anima’.

Il brano è rotazione radiofonica e in digital download dallo scorso 10 Ottobre su:  Itunes http://bit.ly/1w9mmgzGoogle play http://bit.ly/1C00EObAmazon http://amzn.to/1sjqHP8

Ascolta su: Spotify http://spoti.fi/1vW3DY5

Dall’11 Novembre è disponibile il cofanetto cd+dvd live che raccoglie le migliori esibizioni dei concerti speciali Emma Limited Edition, il tour ricco di ospiti che la cantante salentina ha portato in giro per la penisola lo scorso luglio. Ora, in attesa dell’uscita dell’album live, è appena apparso sul canale Vevo della cantante il videoclip ufficiale del brano. 

Per il video Emma Marrone si è affidata nuovamente alla coppia Leandro Manuel Emede e Nick Cerioni, i filmaker di SugarKane. Il duo creativo ha firmato anche la clip associata al brano Disco d’Oro “La mia città”, altra canzone scritta personalmente da Emma Marrone e portata in concorso all’Eurovision Song Contest 2014.

Ecco la clip ufficiale di Resta ancora un pò.

Intanto ecco le date dell’Emma Tre Punto Zero Tour:

8 novembre – Acireale (CT) – Palasport
10 novembre – Bari – Pala Florio
11 novembre – Pescara – Pala Giovanni Paolo II
14 novembre – Roma – Palalottomatica
15 novembre – Caserta – Palamaggiò
18 novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum
21 novembre – Rimini – 105 Stadium
24 novembre – Torino – Pala Alpitour
25 novembre – Milano – Mediolanum Forum