JESC 2014: Vincenzo Cantiello promuove la sua partecipazione dalla Clerici

Vincenzo Cantiello

Domani alle 12.30 Vincenzo Cantiello promuoverà la sua partecipazione allo Junior Eurovision Song Contest 2014 a ‘La Prova del Cuoco‘ di Antonella Clerici (RAI 1).

Vincenzo Cantiello, che molti  di voi si ricorderanno di lui come finalista nell’ultima edizione di ‘Ti lascio una canzone‘, sarà il rappresentante per l’Italia allo Junior Eurovision Song Contest, in diretta il 15 Novembre dalle 19:00 su RAI Gulp con commento di Simone Lijoi. 

Antonella Clerici, in compagnia di Simone Lijoi sarà in diretta dagli studi Dear di Roma a partire dalle 18:35. A seguire, sempre in diretta e in eurovisione dalle 19:00, la finale dello Junior Eurovision Song Contest.

Nello studio allestito per l’occasione, insieme ad Antonella Clerici vedremo Simone Lijoi (che verrà presentato al pubblico televisivo, prima di dedicarsi al commento dello Junior Eurovision) e  i ragazzi di ‘Ti lascio una canzone’, il programma condotto dalla stessa Clerici e che ha fatto conoscere al grande pubblico il nostro rappresentante Vincenzo Cantiello. Dallo stesso programma va ricordato che arrivano anche Federica Falzon (che rappresenterà Malta) e Gaia Cauchi (vincitrice JESC 2013 e che rivedremo sul palco per cantare il tema di questa edizione #together). Non ci resta che aspettare sabato 15 novembre, per seguire l’intera serata su Rai Gulp a partire dalle 18.35.

video

Da oggi è in rotazione sulle principali reti RAI lo spot dello Junior Eurovision Song Contest in onda sulle reti RAI. L’Italia debutta al Junior Eurovision Song Contest, dove faremo tutti insieme il tifo per «Tu, primo grande amore» la canzone portata in gara da Vincenzo Cantiello. Appuntamento sabato 15 novembre a partire dalle ore 18.35 su RaiGulp con l’anteprima condotta da Antonella Clerici. Alle 19.00 partirà lo spettacolo in diretta da Malta, con il commento di Simone Lijoi. L’Italia debutta al Junior Eurovision Song Contest! ‪#‎together‬ ‪#‎jesc2014‬ ‪#‎eurogulp‬ ‪#‎eurovision‬