Italia: Il nuovo album di J-Ax anticipato dal singolo con Nina Zilli

J-Ax / Nina Zilli

Il prossimo 27 Gennaio uscirà ‘Il bello d’esser brutti’, il nuovo album di J-Ax (Alessandro Aleotti), il rapper diventato ancora più popolare come giudice della seconda edizione del talent show ‘The Voice of Italy’, ha portato alla vittoria la sua finalista, suor Cristina Scuccia. 

Il disco è stato registrato a New York, e il primo singolo, in uscita in radio e in digitale da questo venerdì 5 Dicembre e anticipato da un singolo in collaborazione con Nina Zilli, che attualmente sta lavorando al suo prossimo disco (il terzo in studio della sua carriera) e l’anno prossimo la vedremo tra i giudici di ‘Italia’s Got Talent’, il programma in onda sul canale Sky Uno in primavera.

Il brano s’intitola “Uno di quei giorni”. La stessa Nina ha diffuso dai social network il comunicato stampa con il quale J-Ax ha annunciato l’uscita del singolo.

L’album del rapper sarà disponibile in versione fisica in tutti i negozi di musica della penisola e in versione digitale negli store online a partire dal 27 Gennaio 2015 e conterrà in totale 20 tracce mai rilasciate prima. E sono proprio le collaborazioni la vera sorpresa di questo album: a far compagnia a J-Ax ci saranno infatti, oltre a Nina Zilli, anche Fedez, Club Dogo, Max Pezzali, Neffa, Il Cile, Weedo, Valerio Jovine, Beat Freaks, Enrico Silvestrin ed altri.