ESC 2015: Trijntje canterà “Walk Along” in Vienna

 Trijntje Oosterhuis

Svelata pochi minuti fa nel programma radiofonico ‘Gouden Uren (Golden Hours) in onda su NPO Radio 2 e condotto Daniël Dekker (Commentatore eurovisivo dell’AVROTROS) la canzone con cui  Trijntje Oosterhuis si esibirà sul palco della Wiener Stadhalle (Halle D) di Vienna.

La canzone, che è stata presentata per la prima volta in diretta si intitola “Walk Along” ed è stata scritta da Anouk, che ha rappresentato i Paesi Bassi all’Eurovision Song Contest 2013 a Malmö con la ballata “Birds”, conquistando il 9° posto con 114 punti. In questa versione studio fra l’altro, Anouk si sente come coro, ma è certo che non sarà presente in questo ruolo a Vienna il prossimo Maggio. 

Inoltre erano presenti durante la presentazione del brano i commentatori dell’ESC per l’emittente pubblica olandese Cornald Maas e Jan Smit.

WALK-ALONG

Trijntje ‘Traincha’ si sente molto fiduciosa nela sua canzone “È davvero accattivante. Credo che sia diversa da quello che di solito ci si aspetta da me, ma io ho l’ambizione di vincere e dare il massimo”. Rispetto alla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest, dice, “È davvero bello quello che hanno fatto  Anouk e The Common Linnets. Ora ci vuole coraggio! Trovo eccitante, ma è anche un onore rappresentare il nostro paese”.