Sanremo 2015: Si scommette sulla vittoria de Il Volo

Il-Volo

La settimana si è aperta con variazioni alle quote Snai per la vittoria del 65° Festival di Sanremo.

Gli scommettitori sembrano dare fiducia al trio Il Volo in gara con il brano “Grande amore”, tanto che la loro quota, rispetto all’apertura a 16, è scesa prima a 9,00 e poi all’attuale 7,00. Al loro esordio quali concorrenti sul palco del teatro Ariston, i tre cantanti del Il Volo potrebbero raccogliere un successo più che sorprendente.

Il-Volo

Il vincitore di X Factor 2014, Lorenzo Fragola in gara con il brano “Siamo Uguali”, rimane favorito con quota 5,50, mentre gli scommettitori non danno molto credito ad Alex Britti all’Ariston con il brano “Un attimo importante”: le scommesse sul cantautore romano non decollano, almeno per ora, e la sua quota sale a 9,00, la stessa di Malika Ayane in gara con il brano “Adesso e qui (Nostalgico presente)” e dei Dear Jack con il brano “Il mondo esplode (tranne noi)”.

Nessuna variazione nelle altre quote: Annalisa in gara con il brano “Una finestra tra le stelle”, Chiara Galiazzo con “Straordinario” e Raf con “Come una favola” rimangono fermi a 11, Nina Zilli con “Sola” e Bianca Atzei con “Il solo al mondo” sono stabili 13.

Per Moreno Anna Tatangelo con “Libera” e Irene Grandi con “Un vento senza nome” Snai offre quota 16, per Nesli con “Buona fortuna amore” 18, per Gianluca Grignani con “Sogni infranti”, Lara Fabian con “Voce”, Marco Masini con “Che giorno è?” e Nek con “Fatti avanti amore” (22).

Sempre fermi a quota 33, e quindi assai lontani dalla vittoria le due coppie formate da Biggio e Mandelli (I soliti idioti) con “Vita d’inferno” e da Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette) con “Io sono una finestra”.