Italia: Ecco la copertina del singolo in spagnolo di Marco Mengoni

Marco Mengoni - Invencible

Marco Mengoni svela ai fan la copertina del nuovo singolo, “Invencible”, che rilascerà per il mercato spagnolo.

Oltre alla foto scelta per la cover, l’artista ha comunicato anche la data della pubblicazione del brano in tutti gli store digitali del mondo.

“España, aquí tenéis la portada de mi nuevo single ‪#‎Invencible, disponible el 8 de enero!”

“España, mañana se lanza la preventa del disco en español‪ #‎LiberandoPalabras‬ al reservarlo accederéis directamente a la descarga de ‪#‎Invencible‬!”

LiberandoPalabras‬

“Invencible” è il primo singolo che Marco Mengoni pubblica in spagnolo e sarà disponibile in rotazione radiofonica e in download digitale da domani, venerdì 8 gennaio su iTunes, su Spotify e su tutte le altre piattaforme web.

La foto è stata realizzata per il servizio fotografico della prima parte della playlist in divenire, ‘Parole In Circolo’, rilasciata in Italia a gennaio 2015. Ad un anno di distanza, l’album è quasi pronto a varcare i confini del mercato italiano, mentre da noi è stata rilasciata già la seconda parte, ‘Le Cose Che Non Ho’.

‘Parole In Circolo’ per il mercato spagnolo diventerà ‘Liberando Palabras’ e sarà rilasciato su etichetta Sony Music Spain nelle prossime settimane. La data del rilascio dell’album non è ancora stata resa nota ma il CD dovrebbe arrivare nei negozi nelle prossime settimane.

Intanto, Marco Mengoni – che potrebbe essere proprio in questi giorni al lavoro per la registrazione del videoclip ufficiale di Invencible – ha condiviso con i fan un nuovo scatto via Instagram, con la didascalia: “Yo me siento #invencible”:

Marco Mengoni, video ufficiale Invencible

Sul versante italiano, l’artista sta per riprendere l’instore tour per la promozione di ‘Le Cose Che Non Ho’. Il 10 gennaio sarà al centro commerciale Il Leone di Lonato (Brescia) e poi proseguirà verso Verona, Perugia, Modena, Genova, Palermo, Catania e Bari, come da calendario annunciato e modificato negli scorsi giorni in seguito al posticipo dell’evento in Liguria.

Sabato sera 9 gennaio, invece, sarà ospite della prima puntata di ‘C’è Posta Per Te‘  su Canale 5, dove sorprenderà un fan e si esibirà dal vivo.

Rispondi