ESC 2017 – Armenia: Ecco i primi artisti delle squadre dei giudici del Depi Evratesil

parte-1

L’emittente pubblica armena AMPTV (ARMTV, 1TV / Հ1) ha proseguito stasera con il Depi Evratesil (Դեպի Եվրատեսիլ, Towards Eurovision), la selezione nazionale dell’Armenia attraverso la quale verrà scelto il proprio artista per la 62ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2017, che si terrà per la seconda volta in Ucraina, presso l’IEC – Kiev International Exhibition Centre (МВЦ – Міжнародний Виставковий Центр Київ) di Kiev ‬ il 9, 11 e 13 maggio 2017.

Nello show di stasera, quarta e prima della seconda fase del programma, abbiamo visto un totale di 9 artisti armeni di tutto il mondo esibirsi davanti alla giuria di esperti, chiamata “Dream team” composta da Hayko Hakobyan (2007), Inga (2009 & 2015) & Anush Arshakyans (2009), Aram Mp3 (2014), Essaï Altounian (2015) ed Iveta Mukuchyan (2016).

24 artisti (dei 37 che prenderanno parte alla seconda fase) si qualificheranno alla fase successiva del Depi Evratesil (Դեպի Եվրատեսիլ, Towards Eurovision). Ogni artista si è esibito con una cover intera di una canzone ben nota davanti alla giuria di esperti che ha scelto ogni concorrente (premendo un pulsante negli ultimi 10 secondi della sua esibizione) per indicare chi andrà a comporre la sua squadra nella fase successiva della selezione.

Un totale di 120 concorrenti si esibiranno nelle diverse le fasi televisive del meccanismo di selezione, che comprenderanno anche audizioni e saranno smistati in squadre, ognuna guidata da uno dei membri del “Dream team”. Solo uno, però, sarà decretato vincitore assoluto del talent e rappresentare del proprio paese all’Eurovision Song Contest 2017, tramite il televoto del pubblico e la giuria di esperti.

depi-evratesil-stage-2-1

depi-evratesil-stage-2-2

Ecco di seguito i partecipanti che si sono esibiti nella quarta puntata di audizioni del “Depi Evratesil” (Risultato Team = Anush, Hayko, Iveta, Aram, Inga, Essaï):

  • Veronika Grigoryan (Վերոնիկա Գրիգորյան), Eliminato 

  • Lucy (Լուսին, Lyusi), Qualificato Team Aram 

  • Egine Grigoryan(Իջին / Իջինը, Иджùн), Qualificato Team Hayko 

  • Syuzanna Melqonyan (Սյուզաննա Մելքոնյան), Qualificato Team Inga 

  • Opera Viva (Օպերա Վիվա), QualificatoTeam Essaï

  • Mary Mheryan (Մերի Մհերյան), Eliminato 

  • Christina Mangasaryan (Քրիստինա Մանգասարյան), Qualificato Team Iveta 

  • Saro Gevorgyan (Սարո Գևորգյանը), Qualificato Team Aram 

  • Rob Avalyan (Ռոբ Ավալյան), Eliminato

La seconda fase dello lo Depi Evratesil continua il prossimo 29 ottobre dalle 22:15 ora locale (20:15 CEST) su ARMTV1 e in diretta live su 1tv.am ogni sabato,  ospitato dalla presentatrice televisiva e Capo delegazione per l’Armenia all’ESC, Gohar Gasparyan (Գոհար Գասպարյան).

Rispondi