Sanremo 2019: Laura Pausini a Sanremo 2019 con Claudio Baglioni?

35409372_10156784346049415_846390320051519488_n

La possibilità di una co-conduzione già sventolata negli anni passati non sembra poi così remota, dal momento che la stessa artista non ha escluso di poter essere sul palco del Festival nel mese di febbraio.

Sentita da Radio Subasio, Laura Pausini è apparsa meravigliata di fronte alla possibilità di poter condurre il Festival, ma il suo non è stato un no granitico: “Oddio, bisogna vedere. Ancora non so cosa avrò da fare a febbraio. Sono anni che mi chiedono di condurlo con Paola Cortellesi. Una volta non era disponibile lei, quest’anno io dovevo partire per la promozione del mio disco. Forse, un giorno, succederà”.

Non è quindi esclusa la possibilità di una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo, per il quale è già stato confermato Claudio Baglioni nelle vesti di direttore artistico. La squadra di conduttori dovrebbe essere quella del 2018, ma ancora si attendono conferme sul cast artistico.

L’artista di Solarolo ha sempre dichiarato di essere molto legata al Festival, poiché è da lì che è partita la sua lunga carriera artistica. Nel 2018, Laura Pausini è stata sul palco dell’Ariston nonostante la laringite che l’ha colpita e per la quale è dovuta rimanere ferma per qualche giorno. In quell’occasione, l’artista ha cantato Non è detto ed è uscita dal teatro per cantare con il folto pubblico che l’ha attesa per giorni.

Nelle prossime settimane, l’artista sarà in tour per la promozione del suo nuovo disco, Fatti sentire, dal quale ha estratto il nuovo singolo E.Sta.A.Te. I concerti partiranno dal Pala Arrex di Jesolo con la data zero, per poi continuare al Circo Massimo e in tutto il mondo. Il tour tornerà anche in Italia per una sessione nei palasport che toccherà anche l’Arena di Verona per tre date i cui biglietti sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Rispondi