ESC 2020: Demi Lovato e Dan Stevens si uniscono al cast del film ‘Eurovision’ per Netflix

Non solo Pierce Brosnan tra le novità del cast del film Eurovision, prodotto per Netflix. Insieme a Brosnan, Will Ferrell e Rachel McAdams ci sarà anche la cantautrice, attrice e conduttrice televisiva Demi Lovato e Dan Stevens, attuale protagonista della serie tv Legion (molti lo ricorderanno per aver interpretato il ruolo della Bestia nel live action movie Disney  del 2017 “La Bella e la Bestia” / Beauty And The Beast).

Stando a quanto riportano Deadline e Variety, l’attore britannico interpreterà il ruolo di Alexander Lemtov, un concorrente russo in gara all’Eurovision Song Contest.

Lovato interpreterà Katiana, una delle cantanti migliori e più angeliche di tutta l’Islanda e Dan Stevens interpreta Alexander Lemtov, un concorrente russo nel concorso musicale. 

Il film seguirà le vicende di Lars Erickssong (Will Ferrell) e Sigrit Ericksdottir (Rachel McAdams), due musicisti islandesi in difficoltà a cui verrà data la possibilità di rappresentare l’Islanda nel concorso (Pierce Brosnan, invece, avrà il ruolo del padre di Lars, Erick).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Interpreti e personaggi: Rachel McAdams (Sigrit Ericksdottir), Will Ferrell (Lars Erickssong), Dan Stevens (Alexander Lemtov), Pierce Brosnan (Erik Erickssong), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Johans), Demi Lovato (Katiana), Björn Hlynur Haraldsson,  Nína Dögg Filippusdóttir,  Julian Miller (Janus Skoene), Arnmundur Ernst Björnsson (Stage Manager), Alfrun Rose (Anna), Josh Zaré (Bill), Milan van Weelden ( 21st Century Viking), Yevgeniy Malyarchuk (Himself – Host),  Mike Firth (Icelandic Police officer), …

La commedia, che è co-scritta da Will Ferrell con Andrew Steele, è prodotta da Ferrell, Jessica Elbaum e Chris Henchy attraverso la loro casa di produzione Gary Sanchez Productions. Adam McKay è il produttore esecutivo.

Le riprese del film Eurovision sono attualmente in corso nel Regno Unito e in Islanda.