Sanremo 2020: Dal 27 gennaio, PrimaFestival, il notiziario flash sul 70° Festival di Sanremo


primafestival

Anche quest’anno torna PrimaFestival, 6 minuti di notiziario flash sui temi caldi che animeranno la 70° edizione del Festival di Sanremo. 

Ema Stokholma affiancata da Gigi e Ross, un trio alla conduzione del notiziario flash sul 70° Festival di Sanremo.

Per conoscere tutti i segreti della 70° edizione del Festival di Sanremo basterà seguire PrimaFestival, 6 minuti di notiziario flash sui temi caldi che animeranno la kermesse 2020, che torna anche quest’anno su Rai1 e RaiPlay a partire da lunedì 27 gennaio tutti i giorni, subito dopo il Tg1 delle ore 20.

Il PrimaFestival andrà in onda rigorosamente in diretta dal Glass Box allestito davanti al Teatro Ariston e vedrà alla conduzione un trio: la DJ e conduttrice Ema Stokholma, affiancata da  Gigi e Ross, una delle coppie televisive più brillanti e apprezzate, che, durante le prove, andranno a curiosare dietro il palco dell’Ariston per raccontare il clima sanremese con interviste a caldo, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara.

Non mancherà il consueto appuntamento con l’analisi dei contenuti che animano i social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete. 
Il tutto per far vivere appieno il più grande evento televisivo musicale dell’anno.

Gli autori del programma sono Walter Santillo e Carmelo La Rocca, la regia è di Carlo Flamini. 

View this post on Instagram

La mente batte dove il cuore duole

A post shared by Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) on

Insieme ad Al Bano e Romina, sul palco del Teatro Ariston, nella prima serata di Sanremo 70, ci sarà anche la figlia della coppia Romina Junior, che nel 1987, quando i due erano in gara la festival, era nella pancia della mamma. Sarà uno degli elementi “amarcord” della presenza dei due, che torneranno a proporre un brano inedito in coppia dopo 25 anni. Oltre ad un excursus nel loro repertorio, i due eseguiranno infatti un brano scritto da Cristiano Malgioglio (con la collaborazione di Romina), che si intitola “Cogli l’attimo”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...