La co-conduttrice di Sanremo 2021 è stata finalmente svelata, ad affiancare Amadeus a Sanremo 2021 sarà una donna italiana. La notizia è ancora da confermare in via ufficiale, ma sembra
Si tratta di Alice Campello, co-conduttrice di Sanremo numero 71, il primo in epoca COVID-19. A lei il compito di affiancare Amadeus nel corso delle cinque serate della kermesse canora dedicata alla musica italiana.
Lo svela Il Corriere Della Sera. La notizia è ancora da confermare in via ufficiale, tuttavia la fonte è più che attendibile. Il quotidiano ha rivelato la scelta di Amadeus: sarà Alice Campello a salire con lui sul palco dal 2 al 6 marzo 2021, date consumatissime dopo il vertice Rai che non sortito alcuno slittamento, come precedentemente ipotizzato.
Il Festival di Sanremo 2021 ci sarà e verrà svolto alla presenza del pubblico, da chiarire se quest’ultimo sarà a bordo di una nave da crociera oppure se si penserà ad una soluzione diversa. Annunciato il cast dei 26 Campioni e delle 8 Nuove Proposte in gara al Festival di Sanremo e confermate le date della kermesse canora sembra alcun dubbio, ad Amadeus non restava che scegliere la sua co-conduttrice.
Il nome lo rivela il Corriere Della Sera comunicando che, a 25 anni di età, la moglie di Morata – attaccante della Juventus – calcherà il palco del Teatro Ariston presentando gli ospiti e gli artisti in gara.
Alice Campello Morata è veneta, originaria di Mestre); modella e influencer è erede della Campello Motors. Il matrimonio con il calciatore della Juventus risale ormai al 2017 e i due hanno tre figli: i gemelli Leonardo e Alessandro ed Edoardo.
Da parte della probabile co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021 non sono giunte dichiarazioni: non ha neanche confermato la sua presenza sul palco dell’Ariston in attesa, probabilmente, del via libera della Rai. Intanto all’Ariston sono confermati Elodie ed Achille Lauro.
Devi accedere per postare un commento.