Mancano ancora diversi mesi al via del Festival di Sanremo 2023, ma in Rai già si sta pensando alla nuova edizione della kermesse, che vedrà alla guida Amadeus, con accanto un nome che in questi mesi sta ottenendo riscontri crescenti.
Drusilla Foer, fortemente voluta per una serata del Festival 2022 da Amadeus, ha centellinato le apparizioni televisive, ma ha fatto centro.
Dopo alcune interviste e la conduzione dell’Edizione 2022 – Cerimonia di premiazione 2022 – 67ᵃ edizione dei Premi David di Donatello accanto a Carlo Conti, Drusilla si sta distinguendo per ironia e professionalità nell’Almanacco del Giorno dopo, il programma in onda nel preserale di Rai 2.
Pare a questo punto molto probabile immaginare nuovamente Drusilla Foer sul palco dell’Ariston, dove ha dimostrato una incredibile padronanza della scena, risultando di gran lunga la migliore tra le presenze femminili scelte dal Direttore Artistico.
Secondo quanto riportato dal sito TvBlog, l’artista potrebbe essere coinvolta anche nella striscia Prima Festival, fortemente voluta da Amadeus.
Una scelta che darebbe ulteriore risalto alla kermesse, grazie al coinvolgimento di un personaggio fresco e moderno. Un attore e regista teatrale capace di incarnare forze e debolezze e di conquistare il pubblico con quell’aria bonariamente snob.
Devi accedere per postare un commento.