Sanremo 2024: Amadeus corteggia Chiara Ferragni

Nonostante l’incerta atmosfera che si respira in Rai, Amadeus sta lavorando al Festival di Sanremo 2024 e vorrebbe nuovamente coinvolgere Chiara Ferragni.

L’edizione 2023 della kermesse ha fatto registrare numerosi record e le tante polemiche legate alla presunta pubblicità occulta a Instagram e i casi Fedez, Rosa Chemical e Blanco non hanno offuscato risultati davvero importanti e considerevoli.

Secondo quanto riportato da Chi, il conduttore e direttore artistico del Festival starebbe nuovamente pensando a Chiara Ferragni. L’imprenditrice e influencer questa volta, però, potrebbe essere co-conduttrice di tutte e cinque le serate.

“Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no.”, queste le parole riportate da Chi.

Nel frattempo in Rai si sta lavorando anche per l’Eurovision Song Contest e dopo l’annuncio di Mara Maionchi come commentatrice al fianco di Gabriele Corsi, aumentano le possibilità di vedere Chiara Ferragni come spokeperson, per annunciare i voti della giuria italiana nella serata finale.