ESC 2024: idealista ritorna come official parter dell’Eurovision Song Contest 2024

idealista, il principale marketplace immobiliare in Spagna, sponsorizza per la terza volta consecuitva l’Eurovision Song Contest. Quest’anno il concorso si svolgerà nella città svedese di Malmö dal 7 all’ 11 maggio 2024.

I valori rappresentati dall’Eurovision Song Contest si sposano perfettamente con quelli di idealista: talento, innovazione e diversità fanno parte del DNA di entrambe le istituzioni.

idealista ha uffici in Spagna, Italia e Portogallo e ha uno staff di oltre 30 nazionalità diverse, un’ampia vocazione internazionale, che si manifesta anche nelle migliaia di utenti di tutto il mondo che utilizzano la piattaforma per trovare casa in uno dei 3 Paesi in cui il brand è attivamente presente. idealista è l’app per chi cerca casa. Innovazione, talento e diversità fanno parte dell’identità che il marchio condivide con l’Eurovision Song Contest. Inoltre, il Festival è un evento esperienziale e inclusivo con una prospettiva internazionale, come la ricerca di una casa attraverso idealista, la più grande piattaforma immobiliare del Sud Europa.

Per idealista, il rapporto che ha costruito con l’Eurovision Song Contest è in grande sinergia, dopo gli ottimi risultati delle due edizioni precedenti.

idealista continua a sostenere la cultura e la creatività e il contesto di inclusione e diversità internazionale che il più grande evento musicale del mondo porta con sé. Inoltre, gli idealisti sono lieti di far parte dello spirito dello spirito di unione che è all’origine dell’Eurovision Song Contest, che unisce tutti i Paesi partecipanti attraverso la musica.

La partnership prevede la presenza del logo di idealista nei titoli di coda del programma a livello mondiale. Il brand beneficerà della visibilità on-air sui backdrop delle interviste che verranno trasmesse in TV.

Inoltre, vi sarà una presenza “digital” su sito ufficiale, app e social network e in tutti video prodotti da Eurovision Song Contest (ESC) su Youtube. idealista sarà anche sponsor di “Eurovision this Month”, una video serie di ESC, sempre su Youtube, che fornisce contenuti e news in una sorta di resoconto di ciò che accade intorno ad Eurovision da aprile a luglio.

La 68ª edizione dell’Eurovision Song Contest si svolgerà presso la Malmö Arena, in Svezia, dopo che il Paese scandinavo, vincitore dell’edizione precedente in seguito alla vittoria di Loreen con “Tatto”.

Saranno 37 i Paesi che parteciperanno all’Eurovision Song Contest 2024, organizzato dall’European Broadcasting Union (EBU) e dalla SVT il 7, 9 e 11 maggio 2024.

Rispondi