L’emittente pubblica belga di lingua fiamminga VRT ha annunciato già alcune settimane fa che la selezione nazionale per scegliere il rappresentante belga all’ESC 2012 sarebbe ancora una volta attraverso una selezione interna, sopratutto dopo il grande successo che ha avuto il Belgio ad Oslo, dove Tom Dice ha ottenuto un sesto posto in finale dopo aver raggiunto il primo posto in semifinale.
Tra i possibili nomi che potrebbero entrare nella lista ufficiale dei possibili candidati, il nome che circola con più insistenza tra i vari “rumors” del web, è quello di Kate Ryan, rappresentante belga all’ESC 2006.
Il nuovo album internazionale dell’artista ‘Electroshock’, in attesa di essere rilasciato in queste settimane è stato improvvisamente spostato nella prima parte del 2012.
Alla domanda se questo potrebbe essere risultato a causa di un possibile ritorno all’ESC ha dato una riposta chiara “No comment”.
Come aveva già anticipato la stessa emittente pubblica VRT l’annuncio ufficiale del rappresentante belga all’ESC 2012 sarà reso pubblico tra la fine d’Ottobre e l’inizio di Novembre, è chiaro che la tensione sta aumentando notevolmente in tutta Europa e sicuramente anche in Belgio. Un ritorno di Kate Ryan al festival sarebbe gradito dai eurofan, anche se ci sono molte persone che si oppongono ad un suo ritorno a causa del cattivo risultato nel 2006.
(Tratto da: oikotimes)
Devi accedere per postare un commento.