È stato annunciato su diversi siti web di social network che Bülend Özveren, il commentatore eurovisivo dell’emittente pubblica turca TRT, ospiterà un programma speciale sull’ESC il 4 Dicembre alle 17:30 ora locale.
Il programma sarà caratterizzato da nostalgici e moderni videoclip dedicati alla storia della Turchia nell’Eurovision Song Contest ed è intitolato “Eurovision’a Doğru“.

Inoltre, le voci nei media turchi suggeriscono che il rappresentante turco è previsto per essere annunciato qualche mese prossimo.
Dopo i rumors che circolano sui 5 possibili candidati, si prevede che l’emittente pubblica turca TRT rivelerà il candidato a rappresentare la Turchia all’ESC nel mese di Dicembre durante una presentazione speciale con i favoriti per la selezione in corso dei media locali turchi, Atiye Deniz e Hande Yener.
Secondo pubblica il sito escdaily i negoziati sono ancora in corso, ma i risultati del sondaggio da parte della TRT sono stati apparentemente trapelati ai media locali, suggerendo che Atiye Deniz è la preferita, e sarà la prima ad essere invitata a partecipare all’ESC. Un’altro candidato, Murat Boz, ha annunciato su twitter che lui non è interessato a partecipare nell’ESC.
(Tratto da: escdaily)
Devi accedere per postare un commento.