Germania: Unser Star Für Baku 2012 al via il 12 Gennaio

La prima eliminatoria della selezione nazionale tedesca per l’Eurovision Song Contest 2012, Unser Stella für Baku 2012 si terrà il 12 Gennaio.

Il 12 Gennaio si svolgerà il primo spettacolo elimanatorio della selezione nazionale tedesca per l’ESC a Colonia.  

Lo show sarà condotto da Sandra Rieß e Steven Gätjen e verrà trasmesso in diretta alle ore 20.15 CET. 

Unser Stella für Baku sarà composto da un totale di 8 spettacoli (5 spettacoli eliminatori, un quarto di finale, una semifinale e la gran finale) in onda su Pro7 e Das Erste (NRD) nell’arco di 6 settimane. Un totale di 20 candidati si sfideranno per rappresentare la Germania nella prossima edizione dell’ESC 2012. 

La finale nazionale tedesca per selezionare il rappresentante della Germania per l’ESC 2012 si terrà il 16 Febbraio.

Gli spettacoli eliminatori e la semifinale saranno in onda su Pro7, mentre lo show dei quarti di finale e la gran finale andranno in onda su Das Erste (ARD).

(Tratto da: esctoday)