Nelle scorse ore, Emanuele Filiberto ha pubblicato un tweet che ha alimentato la morbosa curiosità dei suoi followers.
Dopo la memorabile e discussa partecipazione nel 2010 accanto a Pupo e Luca Canonici con “Italia amore mio”, il Principe ha deciso, ancora una volta, di calcare il palco dell’Ariston assieme all’ex leader dei Bluvertigo. In teoria ha tutte le carte in regola dopo il secondo posto ottenuto nel 2010 dietro Valerio Scanu. Il principe ha annunciato su Twitter che sarà presente con un brano che canterà con Morgan. Intanto si parla di Julia Roberts superospite straniero al Festival.
“Attenzione… Andiamo a Sanremo… Morgan ha scritto un bellissimo pezzo…”, ha svelato in un tweet Emanuele Filiberto, allegando anche una foto insieme al cantante e ad altri tre amici.
Non è ancora chiaro la natura della collaborazione, duetto o partecipazione straordinaria durante la serata dei brani rivisitati in una nuova veste. Al momento non ci sono conferme, ma certamente sarebbe una mossa artistica che strapperà consensi di critica e pubblico, ricordiamoci che, anche quest’anno, il televoto avrà un suo forte peso.
Un’edizione che fa già parlare molto dal momento che si vocifera la presenza di una superstar internazionale come Julia Roberts e addirittura, come rivela il sito Mtv Italia, la partecipazione in concorso di Jennifer Lopez con un brano in gara. Per ora solo solo voci.
Morgan proprio nel 2010 era stato estromesso dal Festival per le sue dichiarazioni sul consumo di droga e che anche lo scorso anno ha mancato per un soffio il palco dell’Ariston. Si attende domenica per l’annuncio ufficiale dei partecipanti alla kermesse canora.
(Tratto da: tgcom24)
Devi accedere per postare un commento.