L’emittente pubbllica spagnola TVE ha rivelato ulteriori dettagli della finale nazionale del paese per l’ESC 2012 che si terrà il prossimo Sabato sera, 3 Marzo.
La conduttrice per la serata sarà Anne Igartiburu, un volto familiare ai fan dell’ESC, dopo aver dato i punti per la Spagna in diverse occasioni, oltre ad aver condotto la finale nazionale nel 2010 e 2011.
Pastora Soler canterà un totale di 3 brani, scelti tra ”Quédate conmigo”, ”Tu vida es tu vida” e “Ahora o nunca”. E uno di loro sarà selezionato il brano con cui Pastora Soler rappresenterà la Spagna nella prossima edizione dell’ESC 2012 che si terrà a Baku. La decisione finale sarà decisa tra una combinazione di voto di una giuria di professionisti (50%) e il televoto del pubblico (50%).
Inoltre, Soler sarà supportata da altri artisti spagnoli nella finale nazionale spagnola per l’ESC 2012 e canterà in duetto con Sergio Dalma (ES 1991), Malú e David Bustamante.
Coloro che prendono parte alla votazione parteciperanno a un concorso in cui si possono vincere € 15.000 o un biglietto doppio per la finale a Baku il 26 Maggio.
La finale nazionale spagnola per l’ESC 2012 verrà trasmessa in diretta il Sabato 3 Marzo alle 22.30 CET sulla TVE1, TVE International e sarà anche trasmessa in diretta attraverso il sito ufficiale della TVE.
(Tratto da: esctoday)
Devi accedere per postare un commento.