Pastora Soler, la rappresentante spagnola all’Eurovision Song Contest 2012, è attualmente occupata a provare il suo brano “Quédate conmigo” prima di partire per Baku.
Un mese prima della finale dell’ESC, la cantante ha condiviso i suoi pensieri sui suoi preparativi in un’intervista in onda su TVE1.
A quanto ha detto, “Quédate conmigo” sarà presentata in modo elegante e semplice, senza elementi di distrazione, al fine di focalizzare l’attenzione dello spettatore sulle prestazioni.
Pastora ha affermato che l’abito per la serata del 26 Maggio sarà “una sorpresa”, ma ha già confermato che avrà i tacchi alti.
Sabato scorso, la rappresentante spagnola avuto l’opportunità di esibirsi al Eurovision in Concert, ad Amsterdam.
Pastora si sente molto grata a tutti i tifosi che hanno espresso il loro sostegno e la cantante spagnola ha detto che farà tesoro dell’esperienza per sempre: “È stato incredibile e sono rimasta molto sorpresa che il pubblico, che proveniva da altri paesi europei, conosceva la canzone”.
Tra l’altro Pastora ha affermato di essere impaziente per conoscere Rona Nishliu, ”una delle migliori voci in questa edizione” e la slovena Eva Boto, che partecipa con “una grande canzone“. L’artista spagnola, tra l’altro, sentiva un legame stretto con la portoghese Filipa Sousa: “Lei viene dall’Algarve, e io sono di Siviglia. Siamo quasi vicine di casa.”
Ecco il video qui
(Tratto da: esctoday)
Devi accedere per postare un commento.