Altro appuntamento sul palco per la nostra rappresentante al prossimo Eurovision Song Contest, Nina Zilli, si esibirà il prossimo 1° Maggio durante il concerto-evento organizzato dai sindacati confederali, in piazza San Giovanni a Roma, che avrà come tema ‘La musica del desiderio. La speranza, la passione, il futuro’.
Nel cast del concerto, presentato da Francesco Pannofino (attore) e Virginia Raffaele (showgirl), Nina Zilli sarà tra i cantanti che si esibiranno sul palco del tradizionale Concertone del 1° Maggio, insieme ad Eugenio Finardi, Noemi, Elisa, Caparezza, Afterhours, Almamegretta, Marina Rei, gli statunitensi Young the Giant, Dente, A67, A Toys Orchestra, Alessandro Mannarino, Autoreverse, Blastemia, Nobraino, Marina Rei, Sud Sound System, Vittorio Cosma, Fabryka, Gnu Quartet, Mama Marjas, Alessandro Mannarino, Nobraino, Orchestra Roma Sinfonietta, Mauro Pagani, P-Funking Band, Taran Project, Raiz, Stomp, Teatro degli Orrori, Samuel dei Subsonica e Stefano Di Battista.
Importante sarà la diretta dell’evento che prenderà il via su Rai3 alle 15.05 per poi proseguire dalle 16 fino a mezzanotte, interrotta solo dall’edizione del Tg3 delle 19.00.
Insomma, un altro momento live per la nostra Nina Zilli e con una platea di tutto rispetto.
Lo spettacolo, con la regia di Stefano Vicario, sarà ripreso per la prima volta anche dal moderno sistema “Spidercam”, il particolare sistema di riprese che, facendo muovere la telecamera su dei cavi, offrirà delle inquadrature del concerto ancora più spettacolari e coinvolgenti.
(Tratto da: ansa.it)
Devi accedere per postare un commento.