Quest’anno le sorprese in casa Rai non finiscono mai e ce n’è un’altra davvero interessante.
Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i due conduttori di Caterpillar AM, su Radio2 chiamati in corsa a rimpiazzare laGialappa’s Band nel commento della serata finale dell’Eurovision Song Contest sabato 26 Maggio alle ore 21 su Rai2 non saranno da soli.
Con loro ci sarà infatti nientemeno che Arisa. La cantante lucana, seconda all’ultimo Festival di Sanremo con “La notte”, vincitrice della sezione Giovani 2010 con “Sincerità” e giudice della quinta edizione di X Factor su Sky affiancherà i due speaker nel commento fornendo dunque quell’apporto “tecnico” che si addice ad un concorso di canzoni. Un terzetto interessante per una serata che si preannuncia tutta da seguire. Naturalmente non può che farci piacere questa new entry per la finale di Sabato 26 Maggio e non possiamo non fare il nostro in bocca al lupo sia a lei che a Solibelloe Ardemagni, che si ritroveranno una sfida non facilissima da superare, quella dell’Auditel.
Ne approfittiamo anche per dare il nostro appoggio, seppur in forma molto ‘virtuale’, alla cantante lucana, che la scorsa domenica (20 maggio) durante la sua interpretazione dell’inno di Mameli è stata vittima dei fischi dei tifosi di Juve e Napoli. Un gesto davvero poco rispettoso che poteva essere evitato. Nella trasmissione Rai ‘Un Giorno da Pecora‘ lei stessa ha dichiarato: “È stato un atto poco rispettoso. Troppo facile in massa fare gli splendidi. Probabilmente certi luoghi di aggregazione sono un po’ distruttivi. I tifosi sono stati degli ingrati”. Non possiamo che concordare.
Appuntamento quindi a sabato ore 21 (Rai2) con Marco Ardemagni, Filippo Solibello e naturalmente Arisa.
(Tratto da: Eurofestival News)
Devi accedere per postare un commento.