Oggi l’emittente pubblica svedese SVT (TV ospitante per l’Eurovision Song Contest 2013, ha rivelato in un comunicato stampa i nome del team principale incaricato dell’organizzazione della prossima edizione del Festival.
La SVT ha annunciato che Christel Tholse Willers (Responsabile delle Relazioni), Christer Björkman (Produttore dello Show) e Johan Bernhagen (Responsabile della Produzione) entraranno a far parte della squadra di Martin Österdahl. Come annunciato in precedenza, Österdahl, già organizzatore del Melodifestivalen, sarà l’organizzatore e produttore esecutivo dell’ESC 2013.
“Si tratta di tre persone che hanno delle solide conoscenze professionali, un elevato livello di integrità personale e buon senso”, ha detto Österdahl.
Christel Tholse Willers sarà responsabile per il branding, i new media, comunicazione e coordinamento. John Bernhagen sarà responsabile per la trasmissione televisiva internazionale e della produzione e dei servizi, Christer Björkman responsabile per il contenuto e il format degli tre spettacoli.
Christel Tholse Willers ha un background come project manager per l’Eurovision Song Contest. Christer Björkman è senza dubbio il miglior produttore svedese di spettacoli ed è stato anche il Capo della Delegazione svedese per molti anni.
John Bernhagen è stato dietro le trasmissioni più avanzate e ambiziose della SVT, da eventi sportivi al matrimonio reale nell’estate del 2010.
Le date preliminari per l’Eurovision Song Contest 2013 sono 14, 16 e 18 Maggio e sarà ospitata in Svezia. Nessuna decisione sulla città ospitante è stata ancora presa.
(Tratto da: Eurovision.tv)
Devi accedere per postare un commento.