Italia: Nina Zilli più rock che mai

Nina Zilli ha girato l’Italia per tutta l’estate fino a metà Settembre. Ora Nina Zilli stà godendo apparentemente di un meritato riposo, ma almeno il 27 Ottobre 2012 terrà un concerto in un negozio TIM a Roma, per maggiori informazioni leggi qui.

Recentemente ha anche posato per il fotografo Toni Thorimbert per queste fantastiche foto che vedete qui, dove mostrano una Nina più rock. 

Inoltre nel mese di Luglio scorso ha rilasciato il suo nuovo singolo “Per le strade“, estratto come terzo singolo dal suo secondo album ‘L’amore è femmina’, dal quale erano stati estratti già due singoli di successo: “Per sempre”, singolo sanremese, diventato disco d’oro in Italia, e “L’amore è femmina (Out of Love)”, brano che ha partecipato all’Eurovision Song Contest, a Baku, classificandosi nono. Il brano è stato presentato, oltre ai vari showcase per il disco e al tour della cantante, per la prima volta da vivo agli Mtv Days 2012. Il pezzo è stato scritto dal cantautore Luigi De Crescenzo, meglio conosciuto come Pacifico. 

Inoltre “Per le strade”, a quanto pare è stato anche preso in considerazione per rappresentare l’Italia all’ESC.

(Tratto da: tonithorimbert,ilkar)