Norvegia: Alexander Rybak rilascia un nuovo singolo

Il tanto atteso nuovo singolo di Alexander Rybak è stato rilasciato lo scorso 12 Ottobre ed è disponibile, da oggi in tutto il mondo su iTunes e sulle altre principali piattaforme digitali

La storia dietro la canzone è molto novetole. Racconta la storia vera di una ragazza israeliana che ha iniziato una brutta esperienza di stalking con Alexander Rybak durata tre anni con molestie telefoniche ed inviando decine di sms al giorno in misura tale da costrigere al cantante a cambiare il numero di cellulare. Anche se il numero di telefono è stato mofificato, la ragazza è stata in grado di ottenere il nuovo numero di cellulare di nuovo e non solo, addirittura si è recata in Norvegia quest’anno per trovare la casa dove Alexander vive con i suoi genitori. 

Il cantante invece di andare alla polizia e denunciare questo fatto, ha deciso di farne una canzone su questa storia, nella speranza che il messaggio sia finalmente chiaro. 

Alexander ha promosso già la canzone questo fine settimana in Moldavia durante un concerto e in diversi programmi televisivi dove è stato acompagnato dalla cantante di origine rumana Paula Seling. Nel primo fine settimana di Novembre, Alexander Rybak si recherà in Belgio per promuovere la canzone e partecipare in diverse trasmissioni televisive.

(Tratto da: esctoday)