ESC 2014: Con RSI vinci 2 biglietti per la finale del 10 Maggio e vola a Copenaghen!

banner_concorso

Da segnalare ai lettori che ci leggono dalla Svizzera Italiana questo nuovo concorso promosso da RSI (la Radiotelevisione Svizzera di lingua Italiana).

Dal 9 al 23 Aprile la RSI Rete Tre propone il gioco/concorso “Hunt The Stars”, che prevede una serie di (15) domande, una al giorno, alle quali si potrà rispondere scegliendo tra una delle tre possibili risposte. Tra tutti i partecipanti, la possibilità di vincere 2 biglietti per la finale del prossimo 10 maggio dell’Eurovision Song Contest, con tanto di volo per Copenaghen (andata e ritorno) e albergo per due persone in camera doppia.

La band a colori- Mattia Bordignon, Marco Cuzzovaglia, Sebalter, Rocco Casella, Patric Scott e Salomé Christiani

Più risposte si indovinano e più aumentano le possibilità di essere sorteggiati e aggiudicarsi il premio in palio. Per partecipare, basta aver compiuto 18 anni, fornire le proprie esatte generalità, recapiti  e garantire che non vi sono procedimenti penali pendenti in corso. Mentre non possono partecipare i dipendenti della tv pubblica svizzera e loro familiari, le persone che nel corso di 60 giorni hanno già vinto un concorso/gioco televisivo e/o radiofonico e/o web. Per chi non fosse riuscito ad acquistare uno dei richiestissimi biglietti della finale, questa potrebbe essere l’occasione giusta per tentare la fortuna. 

Ecco qui il link per partecipare al concorso!