ESC 2014: Continuano la sessione di prove – Giorno 4

prove

Quarta giornata per le seconde sessioni di prove dell’Eurovision Song Contest 2014: ieri non ci sono state prove alla B&W Hallerne, dopo la pausa di ieri. Si riprende oggi con la seconda prova degli artisti della prima Semifinale.

Dopo il riposo previsto ieri, 1° Maggio, l’appuntamento è per oggi venerdì 2 Maggio, con il secondo round di prove per i paesi semifinalisti. Tutti i Paesi che si esibiranno nella prima e seconda semifinale hanno già testato il palco per la prima volta.

Oggi calcheranno il palco della B&W Hallerne tutti i Paesi che parteciperanno alla Prima Semifinale dell’6 Maggio (Armenia, Lettonia, Estonia, Svezia, Islanda, Albania, Russia, Azerbaigian, Ucraina, Belgio, Moldavia, San Marino, Portogallo, Paesi Bassi, Montenegro e Ungheria).  Ogni artista avrà 20 minuti a disposizione per provare la sua esibizione, al termine della quale si svolgerà una conferenza stampa.

Prove-Giorno-4-611x600

Le prove di oggi sono aperte alla stampa e ai fan e avranno la durata di 20 minuti per ogni Paese e, al termine, verrà effettuata una Press Conference stampa. Gli unici video disponibili (brevi spezzoni) saranno quelli del sito ufficiale www.eurovision.tv che, durante la giornata, verrà aggiornato man mano che i video verranno pubblicati.

Sarà invece possibile seguire in streaming live la seconda conferenza stampa (Press Conferences) dei Paesi che parteciperanno alla Prima Semifinale dell’6 Maggio  2014, al seguente indirizzo: http://www.eurovision.tv/page/webtv?program=103113

Ecco un recap delle prove delle prime prove degli artisti che il 6 e l’8 Maggio daranno vita alla Prima e alla Seconda Semi-Finale:

Headlines – Behind the Scenes Day 4 – part 1, part 2

Armenia – Video prove – Impression of second rehearsal

Foto Prove –  Foto conferenza stampa