Sanremo 2015: I comici di Sanremo 2015 sono Luca e Paolo, Siani e Pintus

Sanremo 2015

Dopo le conferme sugli ospiti musicali, arrivano i nomi dei comici che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2015. Alessandro Siani, Angelo Pintus e la coppia Luca & Paolo (Luca Bizzarri & Paolo Kessisoglu) saranno ospiti del Festival di Sanremo.

Alessandro Siani Angelo Pintus Luca Bizzarri & Paolo Kessisoglu

A riverarlo, mentre nella sede Rai di Milano è in corso da parte della critica l’ascolto dei brani dei Big in gara al prossimo Festival, è il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, che approfitta per arricchire la giornata – via Twitter – di anticipazioni sul cast televisivo della kermesse.

Mentre proseguono le ultime trattative per portare nuovi ospiti musicali a Sanremo 2015, a quanto pare le presenze extra-musicali la decisione è già presa. Ddopo le conferme su attori e star della musica internazionale che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston, arrivano anche i nomi dei primi comici scelti da Carlo Conti.

A darne conferma in anteprima è il sito internet del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il settimanale vi conferma quali saranno alcuni dei grandi nomi extra-musicali che troveremo sul palco del Teatro Ariston.

Troveremo i conduttori e attori Luca e Paolo (Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu ), già protagonisti del Festival di Sanremo nel 2011 al fianco di Gianni Morandi; l’attore comico l’attore e regista partenopeo Alessandro Siani (ospite a Sanremo 2012), reduce dal successo del suo secondo film Si accettano miracoli, che ha debuttato agli inizi di Gennaio con oltre 2 milioni di incassi solo nel primo weekend e la rivelazione comica dell’anno, il comico di Colorado Angelo Pintus, consolidata popolarità da tempo, ma rafforzata dagli ottimi risultati del suo spettacolo su Italia 1 «Pintus@Forum» su Italia 1.

Non è ancora chiaro in quali puntate Carlo Conti distribuirà tutte le numerose guest star di quest’edizione del Festival, in onda dal 10 al 14 Febbraio su Rai1. Di sicuro nella serata inaugurale il carnet di ospiti sarà molto ricco con Tiziano Ferro, Saint Motel, Imagine Dragons e la coppia Albano e Romina.