ESC 2019 – Italia: Il video di “Soldi” di Mahmood sul canale YouTube del concorso

Mahmood-Soldi.jpg

Pubblicato pochi minuti fa sul canale YouTube ufficiale dell’Eurovision Song Contest, il video del brano “Soldi” con cui Mahmood rappresenterà l’Italia a Tel Aviv nella Finale di sabato 18 maggio 2019.

Il video caricato è quello del originale, senza alcuna modifica, pertanto per scoprire la versione eurovisiva di “Soldi”, da tre minuti, bisognerà attendere ancora un pò di tempo.

Mahmood, in più di un’intervista, ha comunque fatto sapere che non vi saranno sconvolgimenti particolari, mentre a cambiare sarà la scenografia nell’esibizione live, totalmente differente rispetto a quella cui abbiamo potuto assistere al Teatro Ariston, nell’ultimo Festival di Sanremo.

Com’è noto, l’Italia sarà direttamente ammesso alla finale: quindi vedremo Mahmood nella serata del 18 maggio, in diretta su Rai1 e con il commento di Federico Russo, del quale non si conosce la seconda voce allo stato attuale.

L’Italia avrà, inoltre, un suo spazio all’interno della semifinale in cui vota, la seconda (16 maggio, trasmessa da Rai4): così come i rappresentanti di Germania (S!sters) e Regno Unito (Michael Rice), anche Mahmood vedrà trasmesso un minuto della performance tratta dalle prove del giorno precedente.