Dopo più di tre anni dall’album ‘Bengala’, che aveva segnato un suo allontanamento dal pop più commerciale per immergersi in una dimensione più indie, sperimentale e contemporane, Lorenzo Fragola – divenuto noto dopo aver vinto l’ottava edizione del talent show X Factor, nel 2014, ha collezionato certificazioni oro e platino con hit come “The reason why” e tormentoni estivi del calibro di “#Fuori c’è il sole” e “L’esercito del selfie” (degli hitmaker Takagi & Ketra) – ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni nella quale ripercorre la sua carriera e parla del suo ultimo brano uscito, “Solero” con i The Kolors.
Nel corso dell’intervista il cantante ha raccontato quelli che sono alcuni dei suoi prossimi programmi discografici tra cui, ovviamente, la realizzazione di un nuovo album d’inediti e rivela anche che parteciperebbe volentieri al Festival di Sanremo, da cui il cantante manca dal 2016 con “Infinite volte” dopo che vi aveva partecipato anche nel 2015 quasi da debuttante: “Sarebbe bello ripresentarsi sul quel palco portando il bagaglio di esperienze accumulato negli anni. È una cosa che non dipende solo da me. Quindi, per ora, mi concentro sul nuovo progetto discografico”.
Ora come ora è presto dire se Lorenzo Fragola farà parte dei BIG selezionati per il Festival di Sanremo dato che tutt’ora sulla nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 si sa ben poco.
A tre anni di distanza da “Bengala”, l’ultimo singolo, il 2 luglio Lorenzo Fragola torna sulle scene musicali con “Solero”. Il brano, fresco e accattivante (dal sound anni ‘80), regala uno sprint in più grazie alla partecipazione dei The Kolors.
Devi accedere per postare un commento.