In vista dell’Eurovision Song Contest 2022, debutta Invivo x Unity, il primo Official Prosecco del più grande evento di musica dal vivo al mondo, la cui edizione 2022 si svolgerà al Palaolimpico di Torino dal 10 al 14 maggio 2022.
L’innovativa e pluripremiata Invivo lancia una nuova gamma di vini per l’Eurovision Song Contest: Invivo x Unity, Official Prosecco di Eurovision composto da un Prosecco Doc (‘Denominazione di Origine Controllata’) e un Prosecco Rosé Doc, a disposizione di tutti coloro che hanno l’età legale per bere.
Invivo X Unity verrà lanciato questa primavera e sarà presentato al popolarissimo Eurovision Song Contest come Official Prosecco di Eurovision.
Le bottiglie saranno disponibili nei negozi in Europa e oltre da aprile.
Prodotti dall’azienda vinicola neozelandese Invivo, che da anni collabora con produttori italiani, la gamma dei due Prosecco sarà in vendita in tutta Europa. In Italia sarà distribuita in esclusiva nei 600 punti vendita della rete Conad Nord Ovest, nelle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Emilia, Toscana, Lazio, Lombardia e Sardegna e presso i rivenditori europei tra cui Systembolaget in Svezia, Vinmonopolet in Norvegia, Alko in Finlandia insieme ad altri rivenditori e Domaine Boyar in Bulgaria. Presto saranno annunciate altre opzioni di acquisto online per l’Europa e quest’anno Unity sarà disponibile anche nel Regno Unito, Cipro, Israele, Islanda e Nuova Zelanda, con altre ancora da confermare.
Il cofounder di Invivo, Tim Lightbourne, ha condiviso la notizia: “Eurovision è una manifestazione iconica e siamo lieti di lavorare con un team che la pensa allo stesso modo, quale piattaforma migliore per lanciare Unity se non con i milioni di fan di Eurovision in tutta Europa. Per noi di Invivo è importante avere un approccio filantropico e lanceremo un’attività di beneficenza legata ai vini Unity, a sostegno di comunità importanti per Invivo e per il pubblico di Eurovision. Quest’anno parte del ricavato verrà donato alla Croce Rossa”.
Unity sarà servito durante le semifinali e le finali dell’Eurovision Song Contest e sponsorizzerà anche i fan club e le feste dell’Eurovision Song Contest per tutto il mese di maggio.
Martin Österdahl, Executive Supervisor dell’Eurovision Song Contest, ha commentato: “Siamo lieti di poter annunciare per l’edizione 2022 il primo prosecco ufficiale dell’Eurovision Song Contest realizzato con Invivo non potrebbe esserci momento migliore, dato che ospitiamo il più grande evento di musica dal vivo del mondo in Italia, la casa del Prosecco. Non abbiamo mai avuto bisogno di più Unity e ora sia i nostri fan in giro per l’Europa che i concorrenti nel backstage possono alzare un bicchiere e celebrare uno dei valori più importanti dell’Eurovision Song Contest.”
Devi accedere per postare un commento.