La cantante ENISA (Enisa Nikaj) ha rivelato il titolo e un’anteprima di un brano che avrebbe voluto portare all’Eurovision Song Contest 2023.
Probabile futura rappresentante del paese alla prossima edizione dell’ll’Eurovision Song Contest, Enisa Nikaj – cantante di origine albanese ma nata in Montentegro – ha condiviso sul suo profilo instagram una breve anteprima di ‘Olè’, la canzone che avrebbe voluto cantare sul palco di Liverpool. Il brano, presto disponibile per l’ascolto, è un potente inno calcistico, “la mia personale canzone per i Mondiali” l’ha definita l’artista.
OLÈ was suppose to be my #Eurovision song for Montenegro 🇲🇪 next year. But I guess it wasn’t meant to be, so I might just drop it SOON instead 🤷🏻♀️ https://t.co/43BgtDJeaY
— ENISA (@IAmENISA) November 20, 2022
Purtroppo, com’è noto, l’emittente pubblica montenegrina RTCG ha confermato il ritiro del paese dalla manifestazione a causa di problematiche finanziarie relativi alla gestione dei costi e delle spese di partecipazione e trasferta in UK, e purtroppo le speranze della cantante sono state disattese.
ENISA è nota anche per aver partecipato alla prima edizione dell’American Song Contest (in qualità di rappresentante di New York) con la canzone ‘Green Light’ e di essere riuscita ad arrivare in finale.
Devi accedere per postare un commento.