Sanremo 2023: Paola & Chiara spiegano i motivi della reunion

Paola & Chiara sono tornate e al Festival di Sanremo 2023 celebreranno una reunion attesa e speciale. 

Un ritorno sul palco che le vide vincere nel 1997 tra i giovani con Amici Come Prima e sul quale sono salite in gara anche nel 1998 e nel 2005 e come ospiti di Michele Zarrillo nel 2008.

Le sorelle Iezzi, che tornano con un brano inedito dieci anni dopo la pubblicazione dell’album ‘Giungla’, in un’intervista hanno parlato dei motivi che le hanno spinte a tornare insieme.

“La nostra reunion è maturata grazie alla voglia delle persone di rivederci insieme. Ci sono voluti anni, ma è maturata sull’onda dell’entusiasmo della gente. Credo sia stata una delle cose più democratiche che ho visto accadere negli ultimi tempi nel mondo della musica. Qualcosa di noi mancava e a noi mancava il nostro pubblico. Quindi è stato un regalo bello questa ondata di emozione che ci ha travolto e che ci ha spinto a pensare di ricominciare.”, queste le parole pronunciate da Paola & Chiara in un’intervista disponibile su Rai Play.

Dopo il Festival di Sanremo 2023, le sorelle Iezzi saranno protagoniste di due imperdibili concerti a Milano e Roma.

In attesa di rivederle sul palco dell’Ariston come artiste in gara per la 73° edizione del Festival di Sanremo, le sorelle Iezzi tornano a farci ballare e cantare dal vivo con PAOLA & CHIARA PER SEMPRE: due elettrizzanti appuntamenti prodotti da Vivo Concerti con cui il duo iconico degli anni 2000 è pronto a conquistare due dei club più famosi d’Italia.

È il comeback più atteso del 2023 quello delle sorelle Iezzi che, dopo 10 anni di stop, sono pronte ad incontrare il loro pubblico senza tempo all’insegna dei successi passati e dei grandi progetti futuri, partendo da ROMA il 27 aprile @ Atlantico per poi fare ritorno a MILANO il 13 maggio @ Fabrique.

“Sul palco, insieme!”, questo il messaggio postato da Paola & Chiara la cui reunion è davvero molto attesa, soprattutto dopo il successo della scorsa estate sul palco di San Siro Canta Max al fianco dell’amico Max Pezzali.

  • 27 aprile 2023 – Roma @ Atlantico
  • 13 maggio 2023 – Milano @ Fabrique

I biglietti di PAOLA & CHIARA PER SEMPRE saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di venerdì 16 dicembre su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.