Regno Unito: I Blue sarà in concerto a Milano il prossimo aprile – Aggiornato

Tra i potagonisti in queste sere dell’evento “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, la tre giorni di revival in programma all’Arena di Verona, i Blue annunciano oggi – 20 settembre – il loro ritorno in concerto in Italia. Il gruppo, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, andranno in scena al Fabrique di Milano il 14 aprile 2024 per un’unica data italiana.

I Blue, la boy band fenomeno tra le teenager nei primi Anni Duemila grazie a hit come “U Make Me Wanna” e “One Love”, oltre che alle collaborazioni con Elton John nella reincisione di “Sorry Seems to Be the Hardest Word” e con Stevie Wonder insieme a Angie Stone in una nuova versione di “Signed, Sealed, Delivered I’m Yours”, hanno annunciato il concerto milanese ai fan con un video condiviso su Instagram:

Come segnalato in un comunicato stampa, i biglietti del concerto saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 13 di giovedì 28 settembre. Insieme al biglietto per il concerto si potrà acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva.

A distanza di otto anni dal precedente album “Colours”, lo scorso anno i Blue hanno pubblicato il loro sesto lavoro di studio, “Heart & soul”.

I Blue, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni. Formatisi a Londra nel 2000, i quattro hanno venduto 15 milioni di dischi, posizionato numerosi singoli al primo posto della classifica UK, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, e vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRITs per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.

Tra il 2001 e il 2005, i Blue sopolavano, facevano concerti in ogni angolo del globo, partecipavano alle più importanti trasmissioni radiofoniche e televisive, vendevano milioni su milioni di dischi. Poi, nel 2005, la battuta d’arresto. Subito si pensò ad uno scioglimento definitivo, ma fu piuttosto una pausa di riflessione lunga sei anni. Nel 2011, i Blue rappresentarono il Regno Unito all’Eurovision Song Contest con la loro I Can, e cominciarono a lavorare ad un nuovo disco. Nel 2013 uscì l’album Roulette, nel 2015 seguì Colours. L’ultimo lavoro? Heart & Soul, sesto album in studio. Nel frattempo hanno messo su famiglia, si sono dedicati a progetti personali. Ma non hanno mai smesso di fare musica.

Ad aprile 2024 prenderà il via, da Liverpool, il nuovo tour dal titolo “Greatest Hits” in cui suoneranno i loro più grandi successi e ripercorreranno la storia degli ultimi 20 e più anni di carriera Il tour toccherà l’Italia il 14 aprile 2024 con un attesissimo concerto al Fabrique di Milano, unica data italiana.

“Volevamo che il tour avesse un’atmosfera diversa”  hanno commentato i Blue “accogliente, intima, con la possibilità di cantare i nostri più grandi successi e condividere storie con i nostri fan che sono con noi da così tanti anni. Non vediamo l’ora di mettere insieme questo spettacolo e di portarlo live!”.

I biglietti del concerto, prodotto da Artist First, saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 13.00 di giovedì 28 settembre. Insieme al biglietto per il concerto si potrà acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al  soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva.

Aggiornamento: I Blue raddoppiano i loro concerti milanesi. La band britannica fa sold out e allora annuncia una nuova data.

Lo scorso 20 settembre i Blue hanno annunciato il ritorno in concerto in Italia per il 14 aprile del prossimo anno al Fabrique di Milano. I biglietti, posti in vendita nella giornata di ieri sono andati sold out, si è così reso necessario annunciare una nuova data sempre nella venue milanese per il giorno seguente, il 15 aprile.

I biglietti per il live del 15 aprile saranno in vendita a partire dalle ore 13.00 di oggi, venerdì 29 settembre sul circuito Ticketone

Insieme al biglietto per il concerto si potrà acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva della band britannica formata da Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe.

Aggiornamento: I Blue annunciano altri due concerti in Italia per il 2024. Diventano sei gli appuntamenti in Italia per la boy band. 

I Blue hanno annunciato altri due concerti in Italia per il 2024. Dopo le due date al Fabrique di Milano e i primi appuntamenti nei palazzetti confermati nelle scorse settimane, il gruppo britannico ha aggiunto oggi altri due show nei palasport. I nuovi concerti che si uniscono al calendario, vedranno Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, andare in scena alla Kioene Arena di Padova il 23 novembre 2024 e al Palaflorio di Bari il 25 novembre 2024. 

I biglietti delle nuove date, saranno disponibili in prevendita dalle ore 13.00 di martedì 24 ottobre su ticketone.it. Insieme al biglietto per il concerto si potrà acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva.

Tra i potagonisti dell’evento “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, la tre giorni di revival in programma all’Arena di Verona lo scorso settembre, i Blue, hanno pubblicato lo scorso anno il loro sesto lavoro di studio, “Heart & soul”, uscito a distanza di otto anni dal precedente album “Colours”.

Ecco il calendario aggiornato dei concerti:

14 APRILE 2024 – MILANO – FABRIQUE – SOLD OUT
15 APRILE 2024 – MILANO – FABRIQUE – SOLD OUT
23 NOVEMBRE 2024 – PADOVA – KIOENE ARENA– NUOVA DATA
24 NOVEMBRE 2024 – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT– SOLD OUT
25 NOVEMBRE 2024 – BARI – PALAFLORIO – NUOVA DATA
26 NOVEMBRE 2024 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM– SOLD OUT

Aggiornamento: Per i Blue a sorpresa una nuova data nei palasport in Italia. Per la ex boy band dopo i live nei club arriveranno quelli nei palazzetti. Si aggiunge anche Napoli.

Greatest Hits Show, il tour nei palazzetti dei Blue, è sempre più sorprendente: si aggiunge infatti una nuova data a quella che la band definisce una “grande festa”.

Alle date già annunciate di Milano e Roma andate sold out in meno di 24 ore, e di Bari e Padova che sono già praticamente esaurite, i BLUE annunciano oggi un nuovo concerto previsto per il 21 novembre 2024 al Palapartenope di Napoli.

Ecco di seguito il calendario aggiornato dei concerti:

14 aprile 2024 – Milano – Fabrique – Sold Out
15 aprile 2024 – Milano – Fabrique – Sold Out
21 novembre 2024 – Napoli – Palapartenope -Nuova data
23 novembre 2024 – Padova – Kioene Arena
24
 novembre 2024 – Roma – Palazzo Dello Sport– Sold Out

25 novembre 2024 – Bari – Palaflorio
26
 novembre 2024 – Milano – Mediolanum Forum– Sold Out 

I biglietti della nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 13.00 di giovedì 9 novembre su ticketone.it.

Insieme al biglietto per il concerto si potrà acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva.

I Blue, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni. Formatisi a Londra nel 2000, i quattro hanno venduto 15 milioni di dischi, posizionato numerosi singoli al primo posto della classifica UK, collaborato con alcune grandi star tra cui Elton John e Stevie Wonder, e vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT Awards per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.

Rispondi