L’Associazione turistica dell’Azerbaigian ha iniziato a lavorare sull’oferte speciali e i pacchetti turistici in collaborazione alle agenzie di viaggio e gli alberghi per l’ESC 2012 a Baku.
La dichiarazione è arrivata dal Ministro della Cultura e del Turismo dell’Azerbaigian Abulfas Garayev (Əbülfəs Qarayev).
Il Ministro ha dichiarato ai giornalisti che ritiene che il concorso si svolgerà ad un alto livello: “Non abbiamo fretta a riguardo. Attualmente, possiamo prevedere che numero de turisti e fans arriveranno qui durante il concorso. Di conseguenze, l’offerte speciali e i pacchetti turistici saranno preparati su misura. I pacchetti includono tutti i servizi a partire dall’accoglienza in aeroporto fino alla partenza. Tutti questi temi sono ora negoziati con gli alberghi, ristoranti e i servizi di trasporto. L’offerte includono anche i biglietti dell’ESC”.
L’Associazione turistica dell’Azerbaigian rilascerà ulteriori dettagli sull’offerte dei pacchetti turistici l’anno prossimo.
Il Ministro ha aggiunto che: “I termini dei pacchetti turistici saranno definite in seguito. Non vedo un grosso problema in questo campo. Penso che tutti gli alberghi e le agenzie di viaggi faranno del loro meglio per offrire i servizi ad un alto livello durante la gara”.
(Tratto da: News.az)
Devi accedere per postare un commento.