L’emittente pubblica cipriota CyBC assieme alla Sony Music Grecia ed allo sponsor MTN Cipro hanno rivelato le tre canzoni che Ivi Adamou eseguirà nella finale nazionale del paese che si terrà il 25 Gennaio.
La finale nazionale cipriota si svolgerà il 25 Gennaio. Ivi Adamou eseguirà le 3 canzoni dal vivo in uno show speciale, dove il pubblico ed una giuria di professionisti determinerà la miglior canzone per rappresentare il paese all’ESC 2012.
I tre brani selezionati per Ivi Adamou sono ora disponibili per l’ascolto sulla pagina ufficiale facebook di MTN Cyprus e sul sito ufficiale dell’emittente pubblica cipriota www.cybc.com.cy/eurovision.
Di seguito i 3 brani selezionati per la finale nazionale cipriota sono:
- «Call The Police» (Lene Dissing, Jakob Glæsner, Mikko Tamminen)
- «You Don’t Belong Here» (Niklas Jarl, Alexander Schold, Sharon Vaugh)
- «La La Love» (Alex Papaconstantinou, Bjorn Djupstrom, Alexandra Zakka, Viktor Svensson)
Lunedì prossimo, 9 Gennaio, la CyBC terrà una conferenza stampa per presentare ufficialmente le canzoni di Ivi per la prossima Finale Nazionale.
Il Cipro è stato il primo paese ad annunciare il loro rappresentante per l’ESC 2012.
Ivi Adamou (Ήβη Αδάμου) nacque il 24 Novembre 1993 ad Ayia Napa, Famagosta, Cipro. Lei è diventata nota in Cipro e in Grecia dopo aver partecipato nella versione greca del Talent Show X-Factor, dove ha ottenuto il 6° posto dopo dodici settimane di competizione. Il suo album di debutto è uscito nel 2011 ed è stato disco d’oro in Grecia, vendendo oltre 6.000 copie.
Devi accedere per postare un commento.