Baku 2012: Ecco la galleria fotografica del palco dell’ESC 2012

Finalmente è stata rilasciata al pubblico e ai fan tramite la pagina ufficiale di eurovision.az una galleria fotografica in buona qualità del progetto finale del palco di Baku 2012.
Da tale foto, che ora qui vi mostriamo, possiamo trarre qualche conclusione in più:

Possiamo ben vedere la disposizione della Green Room, in primo piano. Non si capisce se sarà sugli spalti di fronte al palco o se sarà tra la platea e le gradinate, ma sicuramente sarà situata dopo il pubblico della platea, che potrà godersi da vicino lo spettacolo.

La scenografia spigolosa fa da sfondo ad un palco che ha una forma rotondeggiante, con una grande passerella che collega la green room all’aperto e il palco stesso, permettendo ai cantanti di arrivare alla zona dell’esibizione con facilità e passando tra i fan, facendo una sorta di sfilata. Il palco è dotato di più aree che vanno verso la platea, rendendolo più ampio e maggiormente personalizzabile, facendo godere al pubblico di maggiori angolazioni e punti di vista.

Ecco qui una galleria fotografica con una serie di foto in esclusiva del palco terminato e delle prove-luci in corso per questo Eurovision Song Contest 2012. Vengono confermate tutte le nostre argomentazioni ed ipotesi: una scenografia 3D, una grande passerella per le delegazioni, palco ampio, tante luci e schermi e tante telecamere.

E continuano ad essere pubblicati video e interviste riguardo il palco dell’Eurovision Song Contest 2012. Stavolta in questo video vengono svelati alcuni particolari, tra cui cerchi di luci rotanti, serie di luci che si alzano e si abbassano a diverse altezze, tante telecamere per angolazioni e visuali diverse. 

(Tratto da: esctime)