Dopo la vittoria svedese di ieri sera, pochi erano felici come Christer Björkman, capo delegazione svedese (in foto a destra a fianco di Loreen).
Dopo aver lavorato con l’Eurovision Song Contest a partire dal 2002, il suo sogno è finalmente diventato realtà – e ora attende con ansia il prossimo anno, quando il Contest sarà organizzato a casa sua. Ma quale città avrà l’onore di ospitare l’evento non è stato ancora confermato.
“Siamo molto orgogliosi di ospitare l’ESC il prossimo anno. Posso confermare con tranquillità che si svolgerà in Svezia. Abbiamo un certo numero di città e di stadi adatti”, afferma Christer Björkman in Conferenza Stampa a Baku dopo la vittoria di Loreen. Al fine di organizzare un evento di successo avvieremo i preparativi immediatamente.
“Domani mattina inizieremo a lavorare sulla produzione di uno spettacolo fantastico nel Maggio del prossimo anno. E un onore per SVT (l’emittente svedese) ospitare nel 2013 un evento che aiuti a esporre sia coloro che lavorano nel campo della musica svedese sia la Svezia a tutta l’Europa”, dice Eva Hamilton, CEO della televisione svedese.
(Tratto da: svt.se)
Devi accedere per postare un commento.