Céline Dion torna sulla cresta dell’onda. La donna che ha portato la seconda vittoria per la Svizzera all’ESC nel 1988 con il brano “Ne Pas Partez Sons Moi”, al momento sta mettendo i tocchi finali a due nuovi album.
La Cantante canadese, è una delle cantanti più riconosciute e amate della storia della musica pop, con oltre 180 milioni di album venduti nel mondo, sta preparando due suoi nuovi album, in uscita verso la fine dell’anno. Il suo successo inizia con la vittoria nel 1988 all’Eurovision Song Contest.
Il primo album sarà un album in lingua inglese con il nome di “Water and a Flame”, la cui uscita è prevista a Ottobre 2012. Il secondo album è intitolato “Sans Attendre” e sarà un album in lingua francese, conterrà con diverse collaborazioni tra cui Luc Plamondon, Maxime Le Forestier e Jean-Pierre Ferland; e un duetto virtuale con Henri Salvador.
previsto ad entrare in commercio attorno a Novembre 2012. Il primo singolo estratto dall’album francese è stato rilasciato 2 Luglio 2012 dal titolo “Parler a Mon Pere”, scritto da Jacques Veneruso.
Céline ha dichiarato che l’album in inglese conterrà sia cover che sono state eseguite durante il suo show a Las Vegas sia nuove canzoni. È stato anche confermato che il disco conterrà reinterpretazioni e brani inediti e diverse collaborazioni tra cui Ne-Yo per “It’s Incredible” e Stevie Wonder per “Overjoyed”, tra le cover “How Do You Keep The Music Playing?” (Patti Austin e James Ingram), “At Seventeen” (Janis Ian), “Open Arms” (Journey), “Climb Every Mountain” (Shirley Bassey), “Ne me quitte pas” (Jacques Brel) e “Lullabye (Goodnight, My Angel)” (Billy Joel). “Didn’t Know Love”, uno dei brani dell’album, è stato scritto da Francis Eg White, uno degli autori di Adele.
(Tratto da: escxtra)
Devi accedere per postare un commento.