Italia: Nina Zilli in concerto all’EcoSport Live! di Barcellona

EcoSport Live!

Mercoledì 26 Febbraio 2014 si terrà un concerto a Barcellona in occasione del lancio della nuova Ford.

Un concerto che raccoglie i 10 migliori del momento provenienti da ogni parte d’Europa. Lo show sarà ospitato dalla presentatrice britannica della MTV, Sarah-Jane Crawford.

Succede oggi con EcoSport Live!, il mega evento musicale che sarà trasmesso in live streaming su Spotify e sul canale YouTube di Ford Europa oggi a partire dalle 21:00 CET direttamente da Barcellona. L’evento si può seguire anche su Tiscali.

L’artista, dalla sua vittoria sanremese del 2010, non si è più fermata. Dopo l’Eurovision Song Contest del 2012, la ritroviamo in questo evento musicale organizzato da Ford a Barcellona per il lancio della nuova EcoSport. La Nuova Ford, infatti, proprio in dieci Paesi: Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Svizzera.

Nina Zilli

Non solo Nina Zilli per l’Italia: anche Hello Gravity per la Germania, per la Francia Mickael Miro e a rappresentare il Regno Unito – La cantautrice piacentina non sarà l’unica a calcare il palco dell’EcoSport Live.

Ford ha infatti radunato 10 tra i migliori artisti più ascoltati al momento in Europa e li ha riuniti tutti insieme per una serata di musica davvero indimenticabile. Tra gli altri la band tedesca Hello Gravity, il fascinoso cantante francese Mickaël Miro e – in arrivo direttamente da Liverpool – l’inglese Natalie McCool, che si è trovata a comporre addirittura con Sir Paul McCartney.

Completano il cast: Ozark Henry (Belgio), Delorentos (Irlanda), La Habitación Roja (Spagna), Pegasus (Svizzera),  Kaiser Franz Josef (Austria) e Celine Cairo (Paesi Bassi). 

Per vivere l’evento live è dunque possibile mettere subito tra i preferiti il canale YouTube di Ford Europa o collegarsi direttamente questa sera intorno alle 21 per non perdere il concerto di Nina Zilli e gli altri artisti ospiti dell’EcoSport Live.

Aggiornamento: Ecco il video qui sotto