Sanremo 2015: Annalisa Scarrone protagonista di un film prima di Sanremo 2015

ANNALISA

Annalisa Scarrone ha ufficialmente girato il suo primo ciak sul set del film ‘Babbo Natale non viene da Nord’. 

La cantautrice che sarà in gara tra i Big al prossimo Festival di Sanremo 2015 è impegnata anche nel debutto da attrice.

Sanremo 2015

La cantante è tra i protagonisti del film di Maurizio Casagrande, le cui riprese sono appena partite a Salerno: il cast al completo si è ritrovato nella città campana sempre più nota, tra le altre cose, per le sue luci d’artista che anche quest’anno nel periodo delle festività hanno attirato, a detta del sindaco di Salerno, addirittura oltre due milioni e mezzo di visitatori.

Oltre ad Annalisa fanno parte del cast anche attori molto noti come Eva Grimaldi (reduce dall’avventura di Pechino Express), Milena Miconi, Angelo Orlando, Chicco Paglionico e l’excommissario Coliandro Giampaolo Morelli.

Annalisa Scarrone ha postato sui suoi profili social alcuni scatti dal set. Le foto apparse su Instagram nelle ultime ore, testimoniano i primi giorni di lavoro sul set per la cantante, che sarà impegnata per cinque settimane con le riprese del film. Maurizio Casagrande l’ha voluta nel ruolo di India, cantante talentuosa ma di scarso successo, alle prese con un padre superficiale e inaffidabile, che cerca di riavvicinarsi a lei durante le vacanze di Natale.

Annalisa Scarrone è al debutto assoluto sul grande schermo. Per la cantante le riprese del film ‘Babbo Natale non viene da Nord’ coincidono con la preparazione della partecipazione al Festival di Sanremo 2015. In gara col brano “Una finestra tra le stelle”, scritto per lei da Kekko dei Modà che produce il suo album di prossima uscita, Annalisa Scarrone ha tenuto la settimana scorsa le prime prove per Sanremo, emozionandosi per la prima esecuzione del suo brano con l’accompagnamento dell’orchestra.