Italia: il 10 maggio esce “É un’altra cosa”, il nuovo singolo di Francesco Gabbani

l_-e-un-altra-cosa-il-nuovo-singolo-di-francesco-gabbani-h1ys.jpg

“É un’altra cosa” è il titolo del nuovo singolo di Francesco Gabbani, in uscita il prossimo 10 maggio.

A due anni esatti di distanza dal trionfo a sorpresa al Festival di Sanremo 2017, dalla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest e dal suo terzo disco ‘Magellano’, torna Francesco Gabbani. Il singolo in arrivo per la bella stagione si intitola “É un’altra cosa” e verrà pubblicato in tutte le piattaforme di streaming e negli online store il prossimo 10 maggio.

Lo ha annunciato lui stesso sui social nelle scorse ore. C’è anche un’anteprima di come sarà il concept del nuovo lavoro: le immagini mostrano una spiaggia, dei bambini, una medusa e una montagna. 

L’annuncio del nuovo singolo di Francesco Gabbani giunge dopo una lunga serie di teaser apparsi sui social nei giorni scorsi. Gabbani ha infatti sparso online una serie di indizi, prima di darci conferma del suo (atteso) ritorno.

Proprio qualche giorno fa, i fan avevano sospettato qualche sorpresa in arrivo quando l’artista aveva aggiornato tutti i suoi profili social, cancellando la foto profilo.

Gabbani, vi ricordiamo, sarà uno degli ospiti del concerto di Radio Italia Live 2019 in programma in Piazza del Duomo a Milano il prossimo 27 maggio. In questa occasione, immaginiamo, l’artista presenterà “É un’altra cosa” per la prima volta dal vivo.